Altro cioccolato 2010: segnaliamo a tutti i golosi di cioccolato la golosissima mostra mercato nazionale del cioccolato equo e solidale che si svolgerà dal 15 al 17 Ottobre in Umbria, nel bellissimo borgo medioevale di Castiglione del Lago in provincia di Perugia.
Ma attenzione, Altro cioccolato 2010 non è solo una “bella degustazione di cioccolato e prodotti derivati dal cacao” ma è sopratutto una rassegna dedicata al consumo consapevole: durante i 3 giorni ci saranno incontri, seminari e moltissimi casi reali di esperienze produttive e sociali che hanno saputo abbinare alla crescita economica la tutela delle comunità locali ed i loro diritti.
Altro cioccolato 2010 infatti è organizzata dall’associazione Umbria Equosolidale in collaborazione con CTM Altromercato (consorzio italiano di commercio equo e solidale) è ovviamente dal Comune di Castiglione del Lago .
Buon cioccolato e commercio equo a tutti ![]()
Per saperne di più: www.altrocioccolato.it











