Amici animali, l’amore di una bimba che vende i suoi giochi per salvare il suo gatto

di Elle del 22 maggio 2014

Dall’America arriva un esempio di come l’amore per i nostri amici animali possa infondere una forza ed una determinazione fin dalla tenerà età.

È il caso di Ebony Smith che, dall’alto dei suoi 8 anni, ha compiuto un gesto salva-vita per il suo amatissimo amico a quattro zampe, il gattino Tiger.

Per salvare la vita al suo amichetto, infatti, questa generosa bambina americana non ha avuto alcun dubbio sul devolvere il suo ‘patrimonio’, ovvero tutti i suoi giocattoli.

LEGGI ANCHE: Il blog di una bambina di 9 anni fa cambiare i pasti a scuola

A causa della crudeltà di un gruppo di giovani, che lo avevano duramente colpito, Tiger ha dovuto subire un intervento che i genitori di Ebony non si sarebbero potuti permettere se non fosse stato per la sua caparbietà e l’amore incondizionato verso il suo compagno peloso.

Gli 800 dollari (circa 580 euro), necessari per l’operazione, verranno raccolti dalla vendita di giocattoli, anche se la piccola sta ricevendo segni di solidarietà e doni per la vicenda di Tiger anche senza dover rinunciare al suo piccolo tesoro di giochi.

SCOPRI QUESTA BELLA IDEA:  IBM e l’idea di una bambina di 10 anni: le strisce pedonali…

L’amore verso i nostri amici animali è più prezioso degli oggetti che possediamo ma ce l’ha dovuto ricordare una bambina di otto anni.

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Inserisci il numero esatto *