Biohotel Panorama – Malles (BZ)

Indirizzo:
Google Map
Staatsstrasse, 5, malles, bolzano, Italia, 39024
Telefono:
+39(0)473831215
Internet:
http://www.biohotel-panorama.it
Conosci questo hotel?
Scrivi la tua opinione
Segnala un hotel

View Larger Map

Vi segnaliamo per una vacanza all’insegna del bio il Biohotel Panorama che si trova in Alta Val Venosta, a Malles,   al confine con Svizzera ed Austria.

Il Biohotel Panorama è stato costruito esclusivamente con materiali naturali e biologici:   pilastri di legno non trattato, muri in mattoni d’argilla con radiatori murali integrati (il calore arriva dal teleriscaldamento della centrale termica di Malles,  a trito di legna, o dai pannelli solari), coibentazione in lino con disattivazione automatica della rete elettrica e anche gli arredamenti sono stati realizzati con materiali eco.

La cucina del BioHotel Panorama offre esclusivamente prodotti regionali, stagionali e al 100% biologici, molti dei quali vengono coltivati direttamente nell’orto del BioHotel Panorama o derivano da aziende agricole bio-certificate nei dintorni di Malles. Da non perdere anche i distillati biologici prodotti proprio dalle erbe ricavate dall’orto del Biohotel Panorama.

Da non perdere infine il centro wellness e  sauna „Acquaviva“ in cui trovate acqua rivitalizzata secondo i principoi di  Johann Grander.

Per maggiori informazioni sul Biohotel Panorama:

Biohotel Panorama

Ecco la nostra selezione di Hotel Bio in Trentino Alto Adige.

Ti è piaciuto questo articolo?
        

Lascia un Commento

{ 1 trackback }