Si svolge dal 2 marzo al 3 aprile 2011 Pics for a Better World, un concorso fotografico di eco-coolhunting, realizzato in collaborazione tra Shicon e AIESEC Italia, dedicato ai giovani e alla sostenibilità.
Obiettivo del concorso Pics for a Better World, quello di coinvolgere giovani talenti chiedendo loro di suggerire idee “green” e innovative già applicate con successo nel mondo, in grado di fare la differenza per migliorare il nostro Paese.
Il concorso Pics for a Better World premierà i primi tre classificati, selezionati da una giuria, con uno stage retribuito a Milano presso una redazione giornalistica, della durata di 6 mesi. Sono inoltre previsti premi in denaro anche per ulteriori 5 idee ritenute particolarmente innovative.
Per maggiori informazioni Pics for a Better World











