Nel cuore delle provincia di Macerata e precisamente nel piccolo comune di Belforte del Chienti, in un panorama caratterizzato da verdeggianti colline e a poca distanza dalla costa marchigiana, sorge l’agriturismo Coroncina.
Il complesso agrituristico ha al suo interno un punto vendita e un ristorante di 22 posti. Il ristorante è costituito da una sala principale ampia, luminosa e da un’altra più piccola, per chi cerca maggiore riservatezza. Il menù proposto dalla cuoca è esclusivamente vegetariano ed è composto da 8 portate (comprese il dolce) tutte preparate con prodotti biologici e di stagione.
Il tema del biologico è centrale anche nel punto vendita, dove vengono proposti ai visitatori confetture, biscotti caserecci e l’olio Vanesio tipico della zona e realizzato nello stesso agriturismo con differenti varietà di olive.
Orari e prezzi: i prezzi del ristorante Coroncina variano da un minimo di 25 € ad un massimo di 30 € ed è aperto solo a cena, tranne la domenica che è aperto anche a pranzo. Il giorno di riposo settimanale dell’agriturismo è il Lunedì.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Ristorante bio c/o Agriturismo Coroncina
Indirizzo: Contrada da Fossa, 16 – 62020 Belforte del Chienti (MC)
Numero di telefono: +390733906227
Sito internet: http://www.agriturismocoroncina.it












{ 1 commento… leggilo qui sotto oppure aggiungine uno }
Un posto davvero unico e fantastico! Menù fissi ma sempre differenti e davvero molto sfiziosi!!
Atmosfera familiare, adatto a coppie in cerca di romanticismo o a gruppi di amici in cerca di buon cibo!
Altamente consigliato!!