Dieta bio omotossicologica: principi e benefici

di Salvo del 6 giugno 2015

Eccovi la spiegazione della dieta bio omotossicologica con tutti i principi base da seguire ed i benefici relativi

Vi abbiamo già parlato del tema della dieta biologica per dimagrire in modo naturale ma ora vogliamo concentrarci sull’argomento della dieta bio omotossicologica per fornirvi qualche spunto di riflessione ed approfondire poi il tutto con il vostro medico di fiducia che vi saprà indirizzare al meglio.

La dieta bio omotossicologica in estrema sintesi è basata sul drenaggio delle tossine, che secondo molti medici è la causa principale dell’accumulo di grasso.

Questa dieta biologica consiste in una vera e propria disintossicazione dell’organismo ottenuta con farmaci omotossicologici, che sono sostanze che derivano dal mondo animale, vegetale e minerale e che sono capaci di attivare via fegato, reni, polmoni, sangue, pelle e intestino, grazie ai quali avviene l’espulsione delle  tossine.

Dieta bio omotossicologica: ideale per eliminare le tossine dal nostro organismo

Dieta bio omotossicologica: ideale per eliminare le tossine dal nostro organismo

Tra le varie sostanze omotossicologiche naturali ve ne elenchiamo tre con anche le relative tipologie di individui sovrappeso a cui possono essere generalmente più consigliati ed adatti:

  • fosforo, adatto principalmente a chi ha chili in eccesso su gambe e cosce;
  • fluoro, ideale per chi soffre di ritenzione idrica;
  • carbonio, appropriato per chi, invece, soffre di adipe distribuito.

Questo è solo uno spunto di riflessione ovviamente per invogliarvi a stimolarvi la riflessione, ma vi consigliamo chiaramente di parlarne con il vostro medico curante prima di intraprendere qualsiasi azione.

Suggerimento: conoscete la composizione del piatto ideale per mangiare sano?

Se siete interessati al tema delle diete naturali vi consigliamo di leggere questi articoli che potrebbero interessarvi e darvi ulteriori stimoli su questo argomento:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Inserisci il numero esatto *