Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Amsterdam in bici

Junior Member

Amsterdam in bici

Ciao, avrei bisogno di un aiuto..a metà Aprile andrò ad Amsterdam con un paio di amici e l'idea era di fare un giorno per la città affittando una bicicletta; unico problema è che non riesco a trovare un sito chiaro che possa darmi informazioni su come noleggiare una bici e che giro è possibile fare(diciamo che a mio parere è girabile tutta con le due ruote, ma dato che io miei compagni di viaggio non sono molto sportivi volevo fare un piano, capire le zone più caratteristiche). Se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di fare questa esperienza e vorrebbe darmi un aiuto sarebbe perfetto!!!
    Grazie milleeee
    Ultima modifica di salvo; 10-03-2012 alle 08:18 AM

Administrator
    Ciao Giuls,
    no problem, il bike sharing è nato ad Amsterdam e la città è nata per la bicicletta ;-)

Eccoti un sito in inglese dove trovare gli indirizzi di tutti i principali bike rental della città

Amsterdam.info - Amsterdam bike rental, bicycle hire Amsterdam

La città poi è tutta piatta e non richiede allenamento. Bellissimo perdersi fra i canali, consiglio vivamente di non avere meta fissa ma di fermarsi a vedere le bellissime case affacciate sui canali ed i loro interni che si intravedono ai piani alti, specialmente di sera

Super Moderator L'avatar di Manlio
    Citazione Originariamente Scritto da salvo Visualizza Messaggio
    Ciao Giuls,
    no problem, il bike sharing è nato ad Amsterdam e la città è nata per la bicicletta ;-)

Eccoti un sito in inglese dove trovare gli indirizzi di tutti i principali bike rental della città

Amsterdam.info - Amsterdam bike rental, bicycle hire Amsterdam

La città poi è tutta piatta e non richiede allenamento. Bellissimo perdersi fra i canali, consiglio vivamente di non avere meta fissa ma di fermarsi a vedere le bellissime case affacciate sui canali ed i loro interni che si intravedono ai piani alti, specialmente di sera
    Trovare una bici ad Amsterdam e' l'ultimo dei problemi: tu vacci e non appena sarai in centro storico vedrai quanti turisti girano con bici noleggiate.
    Io avevo usato un paio d'anni fa Mike's Bike Tours Mike's Bike Tours Amsterdam
    in un giorno la citta' te la fai tutta, almeno le cose principali. Ottima idea, bravo :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13