Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Biciclette a pedalata assistita

Junior Member

Biciclette a pedalata assistita

Mi piacerebbe aprire una finestra informativa sulle biciclette a pedalata assistita in base alle conoscenze e/o le esperienze di chi le usa o vorrebbe farlo.

Sto valutando quale modello prendere perché sembra che il mercato sia più vasto di quello che pensavo. Credo che ci sono altre persone come me in procinto di voler fare questo passo e, dato che per avere un buon prodotto bisogna pagare una cifra abbastanza importante, è giusto essere il più sicuri possibile sull'acquisto che si intende fare.

Quali sono i PRO e i CONTRO?
    Esistono incentivi statali per l'acquisto?
    Quale modello è più indicato per la città?

Queste domande sono solo punto di partenza, ognuno scrivesse quello che meglio crede in riferimento a questo tipo di bicicletta!

Marco

Junior Member
    Al momento il mio "sogno" sarebbe questo modello. Mi sembra che ha buone prestazioni e un ottimo design. La batteria nascosta nella scocca la rende molto attraente. Il CONTRO è decisamente il prezzo ma credo che questa bici possa soddisfare le esigenze di quelli più accorti allo stile oltre che all'ambiente!

Bici elettrica E-motion NEO XTREM+ BUONO SCONTO [E7102] : Electricbikes biciclette elettriche ricambi e accessori

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13