Ciao a tutti! Sono un giovane neolaureto in Ingegneria Gestionale. Nutro da sempre un forte interesse per temi quali la sostenibilità ambientale e l’ecologia e il lavoro di tirocinio curriculare e di preparazione della tesi mi hanno permesso di mettere alla prova competenze e forma mentis acquisite, in questo ambito: ho partecipato alla creazione di un centro per il recupero e la gestione dello smaltimento di tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche dell’ateneo di Bologna. Mi piacerebbe molto approfondire le mie conoscenze e le mie competenze nell’ambito di trattamento degli RSU, o di altre categorie di rifiuti o di altri temi legati alla sostenibilità. Nonostante la modernità delle mie aspirazioni sto facendo fatica a realizzarle, così ho pensato di rivolgermi al forum. Potete aiutarmi? Io sono residente a pesaro, ma vivo a Bologna, mi piacerebbe lavorare non troppo lontano da queste due città, sono una persona disposta a imparare e dotata di grande passione per i lavori che deve svolgere. Non esitate a contattarmi se avete qualche consiglio su come muovermi o propormi qualcosa (curriculum vitae in allegato).
Intanto grazie e complimenti a chi gestisce il forum!
Claudio Cicolella
claudio cicolella.pdf
Laurearsi in questo periodo è stata una vera sfortuna..
non disperare Claudio, sembri molto giovane e hai una carriera davanti a te in un settore che è il futuro
Ci vuole pazienza lo so ma non mollare, mi raccomando
ci proverò.. grazie![]()
Segnalibri