Vi segnaliamo questa videointervista ad Oscar Farinetti, l'imprenditore che ha pensato Eataly e che lo sta portando in molte città italiane, investendo in tempi di crisi sul concetto dello slow food, del biologico e del chilometro zero
Mi piace molto come pensiero e come energia, bravo Oscar, l'Italia può tornare a crescere con idee cosi' a mio avviso.
Ah, qui devo dire una cosa. Sono appena stato al nuovo Eataly a Roma (appena possibile posto qualche foto).
Non mi ha davvero convinto, struttura enorme, da ipercoop, un po' in contrasto con la filosofia bio... Mangiato fritto misto piuttosto deludente (data la grande affluenza di pubblico, e' arrivato in ritardo... Addio al croccante, era piu' un umido misto). Anche tutti i tavoli del ristorante posti lungo il corridoio col via vai degli avventori che curiosano sul tuo piatto non era il massimo.
Rivedibile, come minimo, Torino e' tutt'altra cosa.
L'entrata (imponente)
Primo colpo d'occhio.. ipermercato? :-/
Grande davvero...
'apppartitaaaa...
Insomma, amici... un po' deluso! Ma forse si adatta meglio alla personalità di Roma, enorme e caotica!
In pratica, Unieuro con gli alimentari al posto dell'elettronica? Ma LOL!
Comunque sia, a prescindere da questo, tanto di cappello a chi fa scommesse e investimenti di questa portata di questi tempi, bisogna darne atto
Segnalibri