Avete presente lapubblicità della COOP con Luciana Littizzetto
a favore dell’utilizzo dell’acqua a basso impatto ambientale?Acqua a portata di…rubinetto « altrolatodellarcobaleno
La Littizzetto percorre km a piedi per…un bicchiere d’acqua…L’acqua per arrivare nel nostro bicchiere percorre moltissimi km. Quante volte passeggiando per i sentieri montani, vi siete fermati per bere un po’ di acqua fresca in una piccola sorgente tra le rocce? Io moltissime volte. L’acqua presa dalla sorgente è molto fresca e buona perchè è priva di inquinamento e di sostanze chimiche.
Continua a leggere l'articolo
Ultima modifica di salvo; 27-05-2012 alle 08:36 AM
Sarebbe fantastico avere l'acqua a km zero per me, ma purtroppo l'acqua di casa mia ha un colore per niente invitante e non è potabile! Abito in campagna...
puoi averla anche tu l'acqua potabile dal rubinetto
io ho dovuto mettere un depuratore d'acqua ad osmosi inversa iwm ma è il risultato quello che conta!! è molto comodo così, fidati!
Si ma lo devo mettere fuori? Dovrei costruire una tettoia apposta!! Poi farà lo stesso rumore di un gruppo elettrogeno![]()
Anche io ho l'Osmotic Iwmceasa! Macchè gruppo elettrogeno...è un'apparecchio da mettere sotto il lavello e non è uncombrante...fai che sia alto 30-40 cm largo uguale e profondo un 25 centimetri! E' silenzioso e sopratutto consuma poco!
Niente, in parole povere... l'Osmotic è un apparecchio che si mette sotto il lavello! L'acqua in ingresso subisce una pressione contro una membrana semipermeabile che si trova nell'apparecchio, l'acqua viene filtrata profondamente. Po attraverso delle lampade UV vengono eliminati i batteri... Guarda questa immagine per capire!
Allegato 291
Ho cercato anche in rete e pare che l'osmosi inversa sia il futuro, in America è utilizzatissima e ho letto che viene utilizzata anche dalla coca cola, dalla pepsi e che caffè e thè fatti con l'acqua depurata con l'osmosi siano molto più buoni! Mmh ci farò un penzierino yaaa!![]()
Segnalibri