Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pratico: il giardino verticale domestico presentato al GreenBuilding 2011

Administrator

Pratico: il giardino verticale domestico presentato al GreenBuilding 2011

In occasione di SolarExpo - GreenBuilding 2011 a Verona dal 4 al 6 Maggio verrà presentato in esclusiva PRATICO Wall up, il giardino verticale domestico prodotto dalla ditta Wall up di Brescia.

Eccovi alcune anticipazioni interessanti:

- Pratico consente di avere in casa tutti i benefici di un giardino verticale con la possibilità di essere montato anche da soli, senza necessità di tecnici.

- 10 m2 di giardino verticale neutralizzano 3 quintali di anidride carbonica

Eccovi il comunicato stampa ufficiale:
    Ultima modifica di salvo; 28-04-2011 alle 08:39 PM

Member
    Bello, ma c'e un'idea sui costi?

Junior Member
    Adoro i giardini verticali... guardate cosa si può fare (l'ha fatto una banca americana a Pittsburgh... vorrei proprio vedere Unicredito o Banca Intesa fare una cosa così a Milano).

Per la cronaca, c'è una ditta di Barcellona - Wallnatura - che fa dei kit per pareti verde domestiche che non costano neppure troppo:

Qui un video esplicativo:

E qui la gamma dei prezzi: si va dai 68 Euro in su Wallnatura — Productos

Spero di essere stato utile :-)

Junior Member
    Io ho acquistato il sistema PRATICO Wall up per il mio terrazzo, adesso la vendita è anche on line sul sito di wall up.
    Devo dire che sono soddisfatta, ha risolto il mio problema dello spazio...prima con i vasi e due sedie era già pieno...adesso ho messo tutte le mie piante "in verticale", decisamente più ordinato!

Super Moderator L'avatar di Manlio
    Citazione Originariamente Scritto da Anders Visualizza Messaggio
    Bello, ma c'e un'idea sui costi?
    Ti posto un link allo shop PRATICO Wall up ® con vasca in modo che tutti possano farsi un'idea, per le diverse combinazioni.
    Non proprio bassi, ma va detto che si tratta proprio di un bell'oggettino, con un indubbio contenuto di design oltre che funzionale

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13