Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prodotti biologici: FOOD SENSES e i percorsi del gusto

Junior Member

Prodotti biologici: FOOD SENSES e i percorsi del gusto

Nome: food-sense1.jpg
Visite: 87
Dimensione: 10.0 KBFood Senses, leader nel settore della vendita di prodotti biologici di origine italiana, lancia i Percorsi del Gusto, una gamma di degustazioni complete di prodotti tipici italiani. Un nuovo modo di vivere la tavola ed i prodotti: Food Senses da sempre sostiene la qualità e l'artigianalità dei prodotti tipici italiani e ne promuove un acquisto più consapevole.

La nuova sfida al mercato dei sapori italiani nasce con i Percorsi del gusto, una selezione dei migliori prodotti FOOD SENSES riproposta con interessanti e particolari degustazioni tematiche: un viaggio tra le regioni e i prodotti tipici di ogni luogo, un modo per portare in tavola un pò di Italia con la propria tradizione e originalità.

Percorso Misto, ad esempio, è una selezione completa con prodotti del Piemonte, Toscana e Basilicata, e composta da:

Fagottini con Fonduta - Bon Aptit: confezione 500 g Pasta fresca all'uovo e ripiena con fonduta e aromi al tartufo tipica piemontese
    • Tuber Aestivum Vitt - Urbani Tartufi: Tartufi Neri Estivi, ideale per un condimento di stagione, peso netto da 15 g
    • Pezzente della Montagna Materana - Sapori Mediterranei: Salame di carne di suino tagliata a grana grossa Presidio Slow Food, confezione 300 g
    • Canestrej Bieleis - Brusa: Biscotti tipici della tradizione pasticcera di Biella proposti in tre confezioni monodose da 30g ciascuna
    Toscana I.G.T. Vermentino Nero - Terenzuola: Vino Rosso I.G.T. da uve Vermentino Nero, una bottiglia da 750 ml

E’ possibile prenotare PERCORSO MISTO direttamente al sito ufficiale food-senses.com: tutti i prodotti Food Senses sono certificati 'Presidio Slow Food' e bollino CE.
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Junior Member L'avatar di emanueletrainini.it
    Hei. Bel sito. Ma organizzate anche cesti di natale biologici? Mi piacerbbe regalarne qualcuno ai miei clienti.
    Ultima modifica di emanueletrainini.it; 28-11-2011 alle 12:13 PM
    Emanuele Trainini, architetto :: Brescia
    Progettazione :: Certificazione Energetica
    Denunce di successione :: Pratiche catastali

Member L'avatar di Antanico
    Anche a me interesserebbe...

Mi associo per i complimenti al sito
    "No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio."

Junior Member
    ‘Food Sense’ is famous in Italy and is the leader in the sale of organic products of Italian origin. I covered the program that launched the flavor routes which is a complete range of tastings of typical Italian products for the local network channel.

------------------------------------------------------------------
    help with excel formulas and easy tips for spreadsheets

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13