Vedremo allora la percentuale di resi, che ti devo dire...
Resta il fatto che e' assurdo firmare contratti, attirare capitali se non si sa che una cosa funziona: a quanto pare - se non e' fumo negli occhi da parte degli scettici - non esiste nemmeno un po' di consensus sulle misurazioni fatte.
Ti posto un link emblematico in tal senso (fa riferimento all'esperimento di prima di ottobre):
New Energy Times - Rossi’s Scientific Failure in Seven Steps
Ecco un aggiornamento. A quanto pare si va avanti e il primo cliente viene dal settore militare...
Dove va l'E-Cat e la risposta di Rossi alla proposta di test di Celani
Brutte notizie per i sostenitori dell'E-Cat
E-cat dichiarazione del Dipartimento di Fisica
Il Dipartimento di Fisica dichiara che il contratto sottoscritto nel giugno 2011 tra il Dipartimento di Fisica e la EFA srl (la società italiana in cui Rossi è coinvolto) è stato rescisso causa il mancato soddisfacimento delle condizioni al termine contrattuale previsto. Non c'è più alcun rapporto tra il Dipartimento e la EFA srl legato a questo contratto (segue a link sopra)
E il tempo passa...
All'inizio ero veramnete felice ed entusiasta della scoperta, credevo che i due professori non si sarebbero rovinati la carriera con una bufala, ovvi invece comincio a ricredermi.... ho proprio paura che tutto finisca in una bolla di sapone...
Adesso invece le news sono che Rossi avrebbe piazzato la bellezza di centomila ordinativi con la formula del soddisfatto o rimborsato.
Entro un anno capiremo se verra' sommerso di resi o se e' un genio.
Io nutro un sano scetticismo, ma non sono in grado di formarmi un'idea compiuta sul tema. Staremo a vedere con la vera prova sul campo, quella dei consumatori.
Dopo qualche mese di silenzio, si riprende a parlare di fusione fredda.
Rossi e Focardi avrebbero ultimato la realizzazione di un impianto da 1 MW che dovrebbe essere presentato negli USA.
Degno di nota anche l'entusiasmo di Affari Italiani, secondo cui staremmo assistendo alle prime aperture da parte della comunita' scientifica Il muro di Berlino contro la fusione fredda è caduto! - Affaritaliani.it
Notare quanti condizionali ho utilizzato!![]()
Segnalibri