Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dove si trova il té Matcha

Junior Member

Dove si trova il té Matcha

Ciao,

sono Virgy e mi piacerebbe avere informazioni sulle propietà del thè matcha e dove potrei acquistarlo? Ho già contattato diverse erboristerie,ma non ce l'hanno, abito a Paullo (Mi), mi daresti una mano a trovare un punto vendita?

Grz infinite
    Virgy

Junior Member

Té Matcha online o in erboristeria

Ciao Virgy,

grazie per avermi contattato. Il té matcha è té verde in polvere impalbabile: ben mescolato con acqua è un ottimo rinfrescante e antiossidante, ottimo per l’estate! Mi sembra strano che non si trovi in erboristeria, mi sento di consigliarti di provare a Milano, eventualmente in negozi di alimentazione naturale oppure, più facilmente, on line. Ad esempio qui: https://www.negozioteaonline.com/catalogo/griglia/th%C3%A8

I costi come puoi vedere sono piuttosto elevati, ma sono sufficienti piccole quantità per preparare una bevanda.

Cordiali saluti,

Roberta Bartocci
    ----
    Le indicazioni fornite sono di carattere generale e non sono da intendersi come una prescrizione. Non è possibile evadere richieste molto specifiche, personali e articolate che invece richiedono una consulenza professionale. Per chi fosse interessato la dott.ssa Bartocci visita su appuntamento a Roma e Milano ed effettua colloqui a distanza via skype.

Junior Member
    Buongiorno Dott.ssa,
    grazie per la risposta esaudiente!!!
    La mia alimentazione consiste in questo: carboidrati complessi sostituiti con quelli integrali (pasta,pane,riso), utilizzo gallette di riso integrale o di altri cereali, crackers della Galbusera integrali, la frutta lontano dai pasti e accompagnata con 2 mandorle per l'ig, bevo anche 3l di acqua al giorno, ho acquistato il decotto di betulla per la cellulite (cosa ne pensa?), faccio attenzione agli accostamenti dei vari gruppi alimentari, ho sostituito l'aceto di vino con quello di mele biologico, i formaggi solo light... ecco,più o meno, la mia alimentazione è questa. Per quanto riguarda lo sport, faccio x 3 volte la settimana un corso da 1 ora e mezza a lezione di step coreografico,con una parte di tonificazione e streching, altre 3 volte alla settimana faccio circa 50/60 min di running, la mattina a digiuno...
    La mia settimana è piena di sport come vede! Ho sospeso già da un po' con il glucomannano, anche perchè non ho visto nessun rusultato. Come posso capire se il mio lavoro aerobico non è producente? Mi sembra di lavorare al meglio che posso, xchè amo ciò che faccio!!!

Mi dica lei, aspetto con ansia una sua risposta.
    Grazie, buon lavoro
    Vi

Junior Member
    Cara Virgy,
    rispetto all’efficienza della sua attività fisica le consiglio di sentire un esperto, ad esempio nella palestra in cui si allena. Riguardo alla sua alimentazione è importante che consumi legumi, derivati della soia (tofu e tempeh) come fonti proteiche quotidiane; per indicazioni più dettagliate e personalizzate è il caso di rivolgersi ad un professionista.
    Cordiali saluti!
    Roberta Bartocci
    ----
    Le indicazioni fornite sono di carattere generale e non sono da intendersi come una prescrizione. Non è possibile evadere richieste molto specifiche, personali e articolate che invece richiedono una consulenza professionale. Per chi fosse interessato la dott.ssa Bartocci visita su appuntamento a Roma e Milano ed effettua colloqui a distanza via skype.

Junior Member
    Ciao,
    io compro il tè Matcha online su questo sito: www.cosmesibiologica.info (vd sotto bevande fresche).
    E' un tè giapponese pregiatissimo con proprietà antiossidanti e ne basta una punta di cucchiaino.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13