E’ in corso al Palazzo delle Esposizioni di Roma, e resta aperta fino al 1 Maggio 2011, la mostra I Colori del Mondo, allestita grazie al contributo di National Geographic Italia.
Il tema della mostra “I Colori del Mondo” è la bio-diversità in tutte le sue forme e la rivista lo rappresenta attraverso le foto inedite selezionate dal photo editor del magazine Guglielmo Pepe.
Si possono ammirare i meravigliosi paesaggi che compongono il nostro pianeta, le persone che lo abitano soprattutto nei suoi posti più remoti e poveri, gli animali che lo popolano, a volte a rischio a volte liberi.
Tutti sono ritratti dai fotografi con forte attenzione e sensibilità cromatica.
Una mostra da non perdere per ricordarsi e ricordare a tutti la meraviglia della Terra e l’importanza della sua salvaguardia.

I colori del Mondo, National Geographic Society











