Il segnalibro che trasforma il volume in un vaso e altre pazze idee giapponesi

di Jessica Ingrami del 26 maggio 2013

Il duo giapponese Yuruliku, composto da Bananao e Kinue Oneda, crea piccole opere di design che rallegrano e rendono speciali i piccoli dettagli della quotidianità. Un perfetto esempio è il segnalibro che, una volta applicato, farà letteralmente rinverdire il vostro volume: invece delle solite “orecchie” negli angoli, sulle pagine potreste attaccare grandi e colorati fili d’erba, così da avere una libreria decisamente green e poco convenzionale.

I segnalibri sono disponibili solo on line, per ora, all’interno dello shop di Yuruliku: con 700 yen, pari a 6,50€, potrete avere 75 marcatori in 3 diverse dimensioni.

Se poi vi va di curiosare tra le strambe idee di questi due artisti, allora questo è il posto giusto. Nel negozio troverete anche “Candy-Wrap”, un simpatico astuccio in pelle artificiale e nylon che riproduce una caramella gigante, tutta da scartare! Vi tornerà utile come piccolo beauty case o simpatico porta-snack da viaggio.

Un’altra idea carina e originale è anche il set per l’eco-compleanno: carta cerata stampata a mano con un romantico augurio di Happy Birthday, corredato da una pratica forchettina in legno per non farsi cogliere impreparati al momento della torta.

lace set

Set per compleanni in carta di riciclo e forchetta di legno

LEGGI ANCHE:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Inserisci il numero esatto *