La festa dei Bio Agriturismi emiliani a Formigine Domenica 23 Giugno

di Salvo del 23 giugno 2013

A tutti coloro che ci seguono ed amano il mondo del biologico segnaliamo un bell’evento che si svolgerà in Emilia, a Formigine, la festa dei Bio Agriturismi emiliani, in dialetto emiliano “Me a scap in campagna!”.

La festa dei bioagriturismi emiliani si terrà nel parco di Villa Aggazzotti a Colombaro di Formigine (presso l’agriturismo biologico Aggazzotti che vi abbiamo descritto in questo post)

Me a scap in campagna! sarà una bella giornata da passare all’aperto e tutta all’insegna del bio con il mercato dei prodotti biologici, il mercato dei prodotti artigianali, molte iniziative per i bambini.

Ovviamente non potrò mancare un punto ristoro biologico dove potrete prelevare per il vostro pic nic dei sacchettini che conterrano  prodotti tipici come tigelle farcite, gnocco fritto, dolci  e centrifugati di frutta e verdura freschi, tutti ovviamente biologici.

SCOPRI QUI TUTTI GLI AGRITURISMI BIOLOGICI IN EMILIA ROMAGNA SEGNALATI SU GREENBIO.IT

La festa dei Bio Agriturismi emiliani è organizzata dal club d’eccellenza Bio Agriturismi – Accoglienza Emiliana

Per maggiori aggiornamento su ed per seguire in dettaglio il programma della giornata vi rimandiamo al sito:  www.bioagriturismiemilia.it

 

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Inserisci il numero esatto *