Meet Eater: la prima pianta vera alimentata a fans di Facebook

di salvo il 7 settembre 2010 · 0 commenti

Meet Eater: la prima pianta vera alimentata a fans di Facebook

Davvero molto curioso, la fantasia non ha limiti ;-)

 Si tratta di un progetto sviluppato da Bashkim Isai, un  designer che studia presso la  University of Queensland, Australia che ha l’obiettivo di studiare come i Social Media possano influenzare la nostra percezione e consapevolezza dell’ecosistema ambientale che vive attorno a noi.

La definizione di Meete Eater è “un Giardino vero che si alimenta di relazioni sociali”  in inglese ” a real garden that feeds on social interaction” in pratica è un giardino vero dove sia l’acqua che i fertilizzanti ed il concime vengono automaticamente distribuiti in funzione di quanti fans Meet Eater raggiunge in Facebook o di quante interazioni avvengono sulla Fan Page Facebook di Meet Eater che potete visitare qui : http://www.facebook.com/meeteater

L’obiettivo è di ricostruire il legame fra esseri umani e piante, andato perso da quando la civiltà contadina è passata alla società industriale.

Per saperne di più su Meet Eater potete visitare il sito del progetto o la fans page:

Articoli correlati:

Ti è piaciuto questo articolo?
        

Lascia un Commento

Lascia un Commento

+ 2 = dieci