Ristorante Biologico Trattoria della Vigna – Carmagnola (TO)

Indirizzo:
Google Map
Via San Francesco di Sales, carmagnola, torino, Italia, 10022
Telefono:
+39(0)119710199
Internet:
http://www.trattoriadellavigna.it/
Prezzo:
da 28
Conosci questo ristorante?
Scrivi la tua opinione
Segnala un ristorante

View Larger Map

Il bio ristorante “Trattoria della Vigna” si basa su un ambiente moderno, spazioso e molto luminoso ed è il primo locale Biofood ad aver ottenuto la certificazione ICEA.

La “Trattoria della Vigna” utilizza esclusivamente prodotti biologici e naturali, che provengono da aziende controllate e il più vicino possibile (le cosiddette aziende a km 0).

Il menù Biofood si basa su ricette di tipo vegetariano e anche i formaggi, le farine ,le uova, le mele e l’olio extravergine sono biologici e c’è anche la possibilità per i clienti di scegliere vini biologici certificati.

Il bio ristorante “Trattoria della Vigna” è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì sera e il martedì per l’intera giornata. La domenica sera è aperto solo su prenotazione. Il prezzo del menù Biofood è di 28 €.

Il bio ristorante “Trattoria della Vigna è situato a Carmagnola, in provincia di Torino e dal capoluogo piemontese si può raggiungere prendendo l’autostrada A6. La struttura è dotata di un ampio parcheggio interno ed è ubicata all’interno del parco comunale della Cascina Vigna.

Per maggiori informazioni e prenotare:

Ristorante Bio Trattoria della Vigna, Carmagnola Torino

Ragione sociale: Trattoria della Vigna

Indirizzo: Via San Francesco di Sales,188, 10022 Carmagnola (TO)

Numero di telefono: +390119710199

Sito internet: http://www.trattoriadellavigna.it/

Ti è piaciuto questo articolo?
        

Lascia un Commento