Salone del Gusto 2010 Torino: cibo + territori, nuova geografia del Pianeta

Inizio:
21 Ottobre 2010
Fine:
25 Ottobre 2010
Prezzo:
20 euro
Dove:
Lingotto Fiere
Indirizzo:
Google Map
via Nizza 280, torino, torino, Italia

View Larger Map

Si apre Giovedi’ 21 Ottobre a Torino l’ottava edizione del Salone del Gusto che si svolgerà parallelamente a Terra Madre.

Nel 2010 anno della Biodiversità, il tema dominante del Salone del Gusto sarà “cibo + territori= nuova geografia del Pianeta”: durante  Terra Madre infatti si discuterà infatti delle persone e delle loro relazioni con i territori, durante il Salone del Gusto si parlerà del cibo e delle produzioni che derivano appunto dalle persone e dai territori di terra madre.

Salone del Gusto e Terra Madre, due appuntamenti correlati e da non perdere quindi!


Salone del Gusto 2010 Torino

Salone del Gusto 2010 Torino

Potete trovare qui il Calendario degli eventi e delle confernze del Salone del gusto e di Terra Madre.

Il prezzo del biglietto del Salone del Gusto è di 20 Euro ma ci sono parecchie agevolazioni e sconti per ragazzi ed iscritti a Slofood: Informazioni Salone del Gusto

Gli orari di apertura del Salone del Gusto sono:

  • da giovedì 21 Ottobre a domenica 24 Ottobre,  dalle ore 11 alle ore 23
  • lunedì 25 Ottobre  dalle ore 11 alle ore 20

Articoli correlati:

Ti è piaciuto questo articolo?
        

Lascia un Commento