Serata con Brad Pitt grazie a Groupon, se sostieni la sua fondazione per l’eco-architettura

di Elle del 24 aprile 2014

Ultima offerta per i fan più accaniti del divo di Hollywood. Una serata con Brad Pitt grazie a Groupon.  Si tratta di uno speciale coupon da 15 mila dollari (ovvero 18.500 euro) che include la possibilità di incontrare la star del cinema, insieme a Bruno Mars e i Kings of Leon.

Questo ‘epic deal’ comprende un viaggio aereo per due con partenza dal Regno Unito e arrivo all’aeroporto di New Orleans, Louisiana, con tre notti in un prestigioso albergo della città, due biglietti VIP per il galà della fondazione ‘Make it right’ che si terrà il 17 Maggio e avrà il bel Brad come intrattenitore, insieme ad artisti dalla fama ormai internazionale come Bruno Mars e i Kings of Leon; se questo non fosse già abbastanza per allettare i potenziali acquirenti di questo speciale coupon, si offre anche l’opportunità di partecipare ad un after party, comprensivo di cocktail e di una cena da tre portate, e la chance di incontrare anche la star americana.

LEGGI ANCHE:

Inoltre, chi si aggiudicherà quest’offerta potrà anche partecipare ad un tour presso l’area in ricostruzione di New Orleans con un noto architetto della Fondazione.

Il prestigioso coupon solidale nasce dalla collaborazione tra Groupon e la  Make it Right, fondata nel 2007 da Brad Pitt per la ricostruzione di case ed edifici eco-sostenibili per persone in difficoltà, tra cui anche le vittime dell’uragano Kathrina. Tutto il ricavato, quindi, inclusi i 100 mila dollari già donati da Groupon, saranno devoluti per una giusta causa.

FOCUS: Living Homes: le case prefabbricabili preferite da Brad Pitt

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Inserisci il numero esatto *