Torna dal 19 al 25 novembre la quarta ‘Settimana del baratto’

di Elle del 19 novembre 2012

Volete viaggiare e regalarvi una vacanza a costo zero? Potreste approfittarne dal 19 al 25 novembre 2012, durante la settimana del baratto, giunta alla sua quarta edizione.

In un momento di crisi economica poter rivalutare il valore dello scambio a partire da quello che si possiede, costituisce un’iniziativa che ci sembra davvero meritevole di attenzione.

Attraverso la settimana del baratto, i visitatori potranno concedersi un viaggio, pernottando e consumando la prima colazione gratuitamente nei bed & breakfast d’Italia coinvolti, semplicemente dando in cambio oggetti (dai libri ai dischi, dall’abbigliamento alle calzature) o servizi (come ad esempio attività di giardinaggio, decorazione o imbiancatura).

Lo scambio sarà valutato di volta in volta dagli oltre 2.000 bed and breakfast affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it aderenti all’iniziativa i quali decideranno, in base agli oggetti o alle prestazioni proposte, la durata del pernottamento.

La partecipazione è gratuita e richiede semplicemente l’accesso al sito http://lasettimanadelbaratto.it/ in cui sarà possibile trovare una’lista dei desideri’ dei b&b partecipanti e le proposte di baratto provenienti dai viaggiatori.

Insomma, dal 19 al 25 novembre ‘Scopri il baratto, scegli l’Italia’.

 

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Inserisci il numero esatto *