WiGreen, forum sulla sostenibilità il 14 febbraio a Milano

di Sara Tagliente del 4 febbraio 2013

WiGreen è un appuntamento da non perdere nel giorno degli innamorati. Si perché è proprio di ‘amore’ che si parla, nel senso di attenzione e cura per lo stato di salute della nostra Terra. Istituzioni, aziende, esperti nazionali e internazionali discuteranno di temi come l’invecchiamento del globo, le pratiche sostenibili per l’ambiente in un contesto industriale, prodotti innovativi, strategie alla portata di tutti.

Molto spazio sarà dato alla divulgazione, considerato un approccio indispensabile per un informazione chiara, pratica e corretta.

Nell’ambito dell’evento (che avrà un approccio quasi da ‘medico’ della Terra), sarà infatti premiato un giornalista (i requisiti sono l’iscrizione all’Albo nazionale e un articolo, approfondimento, inchiesta pubblicato tra il 1 dicembre 2011 e il 31 dicembre 2012) che si è distinto proprio per autorevolezza rispetto a questi temi e ad una buona divulgazione.

L’obiettivo è stimolare la promozione di comportamenti a favore della tutela ambientale, contribuendo all’evoluzione di una società ben informata.

Con una finestra sempre aperta sul mondo digitale, WiGreen offre l’opportunità di condividere esperienze, conoscenze, nuove tendenze e innovazioni pratiche. Secondo il motto, tutti siamo ‘medici’ del nostro Pianeta e il suo stato di salute dipende da noi tutti.

Per maggiori dettagli guardate il sito www.wigreen.it

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Inserisci il numero esatto *