Categories: Notizie

1 Maggio, a Roma i farmers market di Coldiretti restano aperti

Anche in occasione della festa del 1 Maggio, a Roma gli agricoltori di campagna amica resteranno aperti con i loro farmers market.

La scelta, come comunicato da Coldiretti, è stata decisa per consentire da un lato l’acquisto di prodotti di qualità per il tradizionale pic nic e dall’altro permettere ai turisti della capitale di degustare i propri prodotti.

Non va dimenticato infatti che il giorno 1 Maggio 2011 a Roma è previsto un grosso afflusso di pellegrini provenienti da ogni parte del mondo in vista della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II.

A Roma i farmers market di campagna amica saranno al Circo Massimo, per quanto riguarda prodotti tipo formaggi, salumi e frutta.

Invece presso l’Auditorium del Parco della Musica (viale Pietro de Coubertin – Roma) , è previsto un mercato al cui interno saranno disponibili dei prodotti enogastronomici a chilometro zero oltre alla distribuzione di cestini da picnic.
Per chi si troverà in zona è certamente una occasione da non perdere per fare acquisti di qualità certa.

Articoli correlati:

Tutto quello che vorreste sapere sul tema:

Outbrain
Share
Published by
Marco

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.