Notizie

24 hours of reality: 24 ore di diretta sul riscaldamento globale

Vi segnaliamo il progetto di diretta live di 24 ore “24 hours of reality” che fra ieri e oggi vedrà in diretta ben 24 personalità nei 24 fusi orari del mondo affrontare il tema del riscaldamento globale.

24 hours of reality: 24 ore di diretta sul riscaldamento globale
24 hours of reality
24 hours of reality

L’obiettivo principale di 24 hours of reality è sensibilizzare l’opinione pubblica mondiale e contrastare le tendenze negazioniste che come già accaduto in passato per i danni del fumo continuano a cercare di distogliere l’attenzione sul problema del surriscaldamento globale.
Il progetto è supportato da Al Gore e dalla Climate Reality Project e ovviamente vedrà Al Gore presente fra gli speaker.

Trovate il player sotto dove potrete seguire live l’evento in inglese

Per maggiori informazioni:

Live Video app for Facebook by Ustream

 

Articoli correlati

Un commento

  1. La stagione é cambiata: la prima quindicina di settembre ha fatto un caldo da piena estate. Le rondini arrivano raramente e sempre in tempi diversi dal consueto;i pipistrelli a rischio di estinzione lasciano proliferare le zanzare sempre più numerose ed aggressive; la specie umana, come molte specie animali, è sottoposta ad uno stress inaudito per adattarsi al cambiamento climatico, alle escursioni termiche, alle intemperie.
    Grazie dunque per il vostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button