Notizie

A Cesena arriva il take away biologico

Si diffonde sempre più il consumo verso i prodotti biologici, tanto che a Cesena grazie ad Almaverdebio nasce il primo negozio take away interamente dedicato al bio.

A Cesena arriva il take away biologico

Un mercato nuovo che a detta degli esperti dispone di un enorme potenziale, sono infatti in continua crescita i  consumatori in cerca di prodotti pronti, sani e leggeri. Non semplice ed ennesima nicchia, il take away biologico si propone come una vera e propria area in espansione e al tempo stesso prova a scrollarsi di dosso l’etichetta di cibo spazzatura puntando su prodotti scelti e realizzati con cura.

L’esperimento di Cesena, realizzato grazie all’impegno di una nota catena di negozi biologici, è iniziato proprio in questi giorni e andrà avanti per i prossimi tre mesi. In caso di buon riscontro l’iniziativa sarà ripresa a partire dal prossimo settembre su nuovi punti vendita.

I prodotti disponibili nel take away biologico sono quelli già in vendita con tanto successo nella distribuzione tradizionale, si va dalla frutta e verdura ai prodotti alimentari e dietetici.

Articoli correlati

Articoli correlati

Un commento

  1. Ammiro la vostra capacità di costruire un articolo senza dare la benché minima informazione o riferimento al di là del titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button