Categories: Notizie

A Pasqua adotta un pulcino!

Un inno alla vita per festeggiare la Pasqua in maniera dolce ed ecologica: è questa l’idea lanciata dalla Fattoria dei PolliciniVerdi, che per le festività pasquali del 2012 promuove l’iniziativa ‘adotta un pulcino’.  Con un piccolo contributo, infatti, sarà possibile inviare degli speciali biglietti di auguri ai propri cari con la foto del nostro piccolo amico, la cui crescita nella fattoria sarà costantemente documentata attraverso l’invio di immagini o visite in loco.

Aderendo all’iniziativa ogni ‘genitore adottivo’ potrà scegliere il nome  da dare al proprio ‘piccolo’  e garantirgli una vita felice e tutte le cure necessarie affinché diventi un bellissimo gallo o una bellissima gallina.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo polliciniverdi@gmail.com con il nome scelto per il pulcino e l’indirizzo dell’amico o del parente a cui inviare gli auguri. I volontari dell’associazione provvederanno a spedire un simpatico biglietto pasquale elettronico con la foto del pulcino, il nome e le specifiche della sua razza.

Per maggiori informazioni o per visitare partecipare alle visite guidate  è possibile prenotarsi sul sito ufficiale della Fattoria dei Pollicini Verdi. Felice Pasqua a tutti!

Per una Pasqua eco-sostenibile guarda questi articoli:

Come vivere una Pasqua più ecologica e sostenibile

Outbrain

Share
Published by
Erika Facciolla

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.