Accessori trendy per usare la bici anche di notte

di Vincenzo Minervini del 7 settembre 2011

Non sarà mica perché amate uscire di sera con la vostra inseparabile bici che dovete costringervi ad indossare i soliti capi in lycra come giustamente si conviene ad un ciclista.

Da oggi avete addirittura un’intera collezione in perfetto stile British dandy da cui attingere per sfoggiare in tutta sicurezza il vostro amato stile curato in ogni dettaglio.

Completi da uomo e mantelle da donna in un innovativo tessuto tweed, il Lumatwill, è quello che propone la londinese Dashing Tweeds.

Nel 2005 il fotografo Guy Hills ed il sarto Kirsty McDougall crearono il Lumatwill e dettero vita alla Dashing Tweed; il tessuto che combina insieme la classica lana usata per creazioni in tweed e filamenti di materiale riflettente.

Perciò i vestiti appaiono come tradizionali e classici modelli se non fosse per la loro sorprendente proprietà di riflettere la luce dopo che il sole è calato.

L’intera collezione, che comprende anche vari accessori e qualche modello più moderno, riflette e trae spunto dalla città di Londra, dalle sue linee e dai suoi colori, dal pavimento di Piccadilly al verde di St. James Park.

Che ne dite? vi piacerebbe vestirvi combinare eleganza e sicurezza anche se con uno stile di Vittoriana memoria?

 

Outbrain

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment