Notizie

Al via Blossom Zine: la nuova rivista online dedicata al mondo del verde

E’ nata BlossomZine, un progetto italiano interamente digitale per diffondere la cultura del mondo verde su tutti i devices: PC, tablet, smartphone e tablet. 

Al via Blossom Zine: la nuova rivista online dedicata al mondo del verde

BlossomZine è una rivista digitale free che esce ogni tre mesi con l’obiettivo di offrire uno sguardo a 360° sul mondo vegetale attraverso la botanica, i giardini, i fiori, la moda, il design e la cucina.

Nato dalla passione di Dana Frigerio, professionista del verde, che ha deciso di coinvolgere 25 green bloggers italiani e stranieri in un progetto editoriale dedicato al greenstyle, è caricata su una piattaforma americana ed è stata realizzata in versione bilingue, italiano-inglese.

Uno sharing gratuito aperto alla condivisione di ogni pagina della rivista sia per i testi che per le immagini.

Blossom zine vuole offrire a tutti un respiro visivo con la sua forte identità grafica e le sue immagini, promuovendo la conoscenza del mondo del verde in tutte le sue sfumature.

Per consultarlo vi rimandiamo al sito blossomzine.eu

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button