Notizie

Al via Blossom Zine: la nuova rivista online dedicata al mondo del verde

E’ nata BlossomZine, un progetto italiano interamente digitale per diffondere la cultura del mondo verde su tutti i devices: PC, tablet, smartphone e tablet

Al via Blossom Zine: la nuova rivista online dedicata al mondo del verde

BlossomZine è una rivista digitale free che esce ogni tre mesi con l’obiettivo di offrire uno sguardo a 360° sul mondo vegetale attraverso la botanica, i giardini, i fiori, la moda, il design e la cucina.

Nato dalla passione di Dana Frigerio, professionista del verde, che ha deciso di coinvolgere 25 green blogger italiani e stranieri in un progetto editoriale dedicato al green style, è caricata su una piattaforma americana ed è stata realizzata in versione bilingue, italiano-inglese.

Uno sharing gratuito aperto alla condivisione di ogni pagina della rivista sia per i testi che per le immagini.

Blossom zine vuole offrire a tutti un respiro visivo con la sua forte identità grafica e le sue immagini, promuovendo la conoscenza del mondo del verde in tutte le sue sfumature.

Per consultarlo vi rimandiamo al sito blossomzine.eu

Rossella Vignoli

Fondatrice e responsabile editoriale, è esperta di bioedilizia, design sostenibile e sistemi di efficienza energetica, essendo un architetto e da sempre interessata al tema della sostenibilità. Pratica con passione Hatha yoga, ed ha approfondito vari aspetti dello yoga. Inoltre, è appassionata di medicina dolce e terapie alternative. Dopo la nascita dei figli ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Si occupa anche del sito in francese toutvert.fr, e di designandmore.it, un magazine di stile e design internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio