Anche la Spagna si converte al fast food per vegetariani

di Elle del 24 marzo 2012

Avevamo esplorato qualche settimana fa il modello di Maoz, il fast food per vegetariani nato negli U.S.A. che si sta espandendo in Europa, con ristoranti a Londra, Parigi, Olanda e Spagna.

E proprio dalla Spagna viene un’altra proposta del genere con FrescCo, una proposta che sarà di particolare interesse, soprattutto se si è vegetariani o comunque se si preferisce mangiare in modo salutare anche in viaggio, per tutti coloro i quali prevedono di visitare la penisola iberica prossimamente.

FrescCo è infatti una catena di ristoranti in grado di coniugare buona qualità e prezzi contenuti.
Durante la settimana con 8,95 euro è possibile riempire il piatto tutte le volte che volete; per mangiare durante i giorni festivi, invece, vi toccherà spendere un euro in più.
Questi ristoranti vi consentiranno di scegliere tra frutta e verdura a volontà o di optare per pasta, pizza e altri piatti pronti.

Più che un vero e proprio fast-food, i ‘FrescCo’ sparsi per le varie città spagnole (sono moltissimi, aperti in franchising) rappresentano dei comodi self-service, ideali per fermarsi a pranzo spendendo poco e mangiando in modo sano.
Un’ottima alternativa, insomma, ai sempre meno consigliabili ‘Mac’ sparsi per il globo!

Sul sito ufficiale di FrescCo trovate tutti i ristoranti di questa catena: nel vostro girovagare per la Spagna potrete così sapere quando e dove concedervi un momento di ristoro.

Eccovi per esempio alcuni riferimenti per fermarvi da FrescCo a Madrid:
C/ Sagasta, 30 – Metro Alonso Martínez
C/ Las Fuentes, 12 – Metro Ópera
C/ Narváez, 9 – Metro  Goya
C/ Caballero de Gracia, 8 – Metro Gran Vía
C/ Silva 8 – Metro Santo Domingo or Callao

Ma altri punti aperti in franchising sono presenti anche a Barcellona, Valencia, Tarragona, Santander, San Sebastian, Salamanca e diverse altre città spagnole.

Ecco il sito ufficiale: http://www.frescco.com/

Buen provecho!

Articoli correlati:

Outbrain

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment