Avevamo esplorato qualche settimana fa il modello di Maoz, il fast food per vegetariani nato negli U.S.A. che si sta espandendo in Europa, con ristoranti a Londra, Parigi, Olanda e Spagna.
E proprio dalla Spagna viene un’altra proposta del genere con FrescCo, una proposta che sarà di particolare interesse, soprattutto se si è vegetariani o comunque se si preferisce mangiare in modo salutare anche in viaggio, per tutti coloro i quali prevedono di visitare la penisola iberica prossimamente.
FrescCo è infatti una catena di ristoranti in grado di coniugare buona qualità e prezzi contenuti.
Durante la settimana con 8,95 euro è possibile riempire il piatto tutte le volte che volete; per mangiare durante i giorni festivi, invece, vi toccherà spendere un euro in più.
Questi ristoranti vi consentiranno di scegliere tra frutta e verdura a volontà o di optare per pasta, pizza e altri piatti pronti.
Più che un vero e proprio fast-food, i ‘FrescCo’ sparsi per le varie città spagnole (sono moltissimi, aperti in franchising) rappresentano dei comodi self-service, ideali per fermarsi a pranzo spendendo poco e mangiando in modo sano.
Un’ottima alternativa, insomma, ai sempre meno consigliabili ‘Mac’ sparsi per il globo!
Sul sito ufficiale di FrescCo trovate tutti i ristoranti di questa catena: nel vostro girovagare per la Spagna potrete così sapere quando e dove concedervi un momento di ristoro.
Eccovi per esempio alcuni riferimenti per fermarvi da FrescCo a Madrid:
C/ Sagasta, 30 – Metro Alonso Martínez
C/ Las Fuentes, 12 – Metro Ópera
C/ Narváez, 9 – Metro Goya
C/ Caballero de Gracia, 8 – Metro Gran Vía
C/ Silva 8 – Metro Santo Domingo or Callao
Ma altri punti aperti in franchising sono presenti anche a Barcellona, Valencia, Tarragona, Santander, San Sebastian, Salamanca e diverse altre città spagnole.
Ecco il sito ufficiale: http://www.frescco.com/
Buen provecho!
Articoli correlati:
Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.