Eventi

Anche quest’anno arriva il più importante salone sull’alimentazione bio: Biofach 2013

Riparte Biofach, l’evento fieristico più importante per l‘alimentazione naturale, prodotti bio e agricoltura sostenibile, come sempre in scena a Norimberga dal 13 al 16 febbraio 2013. Nato con l’obiettivo di stimolare il consumo di prodotti bio e diffonderne la conoscenza, Biofach rappresenta l’evento di riferimento per operatori, esperti, buyer, aziende e piccoli produttori locali con una media di 45-50.000 visitatori internazionali all’anno e oltre 2.500 espositori.

Anche quest’anno arriva il più importante salone sull’alimentazione bio: Biofach 2013

Il salone è diviso in 4 aree tematiche principali:

1. Area Organic + Fair, dedicata ai migliori progetti eco-solidali e ai prodotti biologici come caffé, the, spezie, make up
2. Area Tessile, lo spazio riservato alla moda e al design sulla cui passerella sfileranno le creazioni in tessuti eco-friendly di stilisti italiani e stranieri
3. Area Vino, il padiglione espositivo dei migliori vini biologici internazionali
4. Area Olio d’oliva, dedicata agli oli bio

All’appuntamento con Biofach 2013 parteciperanno i migliori marchi e prodotti provenienti da 80 nazioni di tutti i continenti. Non mancheranno convegni, workshop ed eventi mirati alla promozione dell’industria biologica  di qualità.

Quando: 13-16 febbraio 2013 – 9:00-21:00
Dove: Centro esposizioni di Norimberga (Germania)
Info: www.biofach.de

Leggi anche:

Erika Facciolla

Giornalista pubblicista e web editor free lance. Nata a Cosenza il 25 febbraio 1980, all'età di 4 anni si trasferisce dalla città alla campagna, dove trascorre un'infanzia felice a contatto con la natura: un piccolo orticello, un giardino, campi incolti in cui giocare e amici a 4 zampe sullo sfondo. Assieme a lattughe, broccoli e zucchine coltiva anche la passione per la scrittura e la letteratura. Frequenta il liceo classico della città natale e dopo la maturità si trasferisce a Bologna dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Dal 2005 è pubblicista e cura una serie di collaborazioni con redazioni locali, uffici stampa e agenzie editoriali del bolognese. Nel 2011 approda alla redazione di TuttoGreen con grande carica ed entusiasmo. Determinata, volitiva, idealista e sognatrice, spera che un giorno il Pianeta Terra possa tornare ad essere un bel posto in cui vivere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button