Auto

Anche scooter elettrici a nolo per girare Parigi

La romantica e suggestiva Parigi si sta avvalendo, da alcuni mesi, di un servizio gradevole ed eco-sostenibile per i turisti e per i cittadini amanti delle due ruote.

Anche scooter elettrici a nolo per girare Parigi

SPECIALE: Scooter elettrici 2016, il listino aggiornato

Dal 5 settembre alla stazione di Montparnasse è possibile infatti noleggiare degli scooter a basso impatto ambientale per visitare i vari luoghi di interesse della capitale francese senza inquinare.

Il tutto anche a costi relativamente contenuti (Parigi è una città cara, lo si sa): 18 euro per mezza giornata e 25 euro per una giornata intera.

Prodotti dalla Peugeot e funzionanti ad energia elettrica, queste moto potrebbero consentirvi una versione parisienne di Vacanze romane, noto film con Gregory Peck e Audrey Hepburn.

Su Parigi vedi anche:

Luca Scialò

Nato a Napoli nel 1981 e laureato in Sociologia con indirizzo Mass Media e Comunicazione, scrive per TuttoGreen da maggio 2011. Collabora anche per altri portali, come articolista, ghost writer e come copywriter. Ha pubblicato alcuni libri per case editrici online e, per non farsi mancare niente, ha anche un suo blog: Le voci di dentro. Oltre alla scrittura e al cinema, altre sue grandi passioni sono viaggiare, il buon cibo e l’Inter. Quest’ultima, per la città in cui vive, gli ha comportato non pochi problemi. Ma è una "croce" che porta con orgoglio e piacere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close