Notizie

Beef Magazine: la rivista per chi ama la carne

Mangiare carne è di moda: è nata la rivista Beef Magazine per chi ama questo alimento

In Francia, sembra, mangiare carne è di moda. Infatti, per tutti gli uomini che vedono la carne non come un semplice alimento, ma come uno stile di vita, ecco sbarcare nelle edicole francesi la rivista trimestrale Beef Magazine e anche un sito omonimo!

Beef Magazine: la rivista per chi ama la carne

Si tratta di una rivista nata in Germania del 2009, che ha riscosso un notevole successo tra gli appassionati di bistecche e wurstel, tanto da essere esportata da quest’anno anche nel Paese della Tour Eiffel, nella cui cucina imperano saucisse, coq au vin e tartare.

LEGGI ANCHE: Hamburger senza carne deliziosi

Si sbagliano però quelli che pensano che la rivista francese Beef Magazine sia semplicemente assimilabile ad una “ordinaria” raccolta di ricette, perchè  qui la carne assume per i lettori francesi il valore di un vero e proprio credo!!

Oltre a consigli su metodi di preparazione e notizie sui migliori barbecue e griglie in commercio infatti, sul magazine vengono inneggiate tutti i benefici della carne e il suo valore socio-culturale, vengono consigliate le migliori birre o vini da abbinare per mangiare carne durante la partita di calcio con gli amici. Addirittura, viene indetto un concorso per la foto che esprime di piu’ l’amore per la carne…

LO SAPEVI? Come si fa a diventare vegetariani

Beef Magazine è una rivista che vi sembrerà senza dubbio in controtendenza con il nostro sito, e crediamo, per i nostri lettori. Ma anche un vegano o un vegetariano che ha deciso di non mangiare carne, può sorridere di questa idea editoriale, perché il Mondo alla fine è bello proprio perchè è vario!

Quindi non resta che augurare buon appetito e buona lettura  di Beef Magazine a tutti i “carnivori“, colesterolo permettendo…

TI POTREBBE INTERESSARE: Carne e ormoni, un connubio indissolubile

Beef Magazine

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio