Una bici pieghevole che però sia anche delle dimensioni standard e che possa essere anche più sicura delle altre per una mobilità urbana sempre più sostenibile?
LEGGI ANCHE:
L’idea è di Kevin Scott uno studente di design americano che ha progettato un prototipo di bici “pieghevole” che può essere letteralmente piegata intorno ad un palo.
Il sistema è molto semplice, la bici diventa flessibile allentando una levetta e potete metterla al sicuro del tutto: con un lucchetto infatti potrete assicurare entrambe le ruote ed il telaio con un lucchetto unico.
Kevin Scott ha solo 21 anni e sta cercando finanziatori per portare in produzione quest’idea che mi sembra molto intelligente perché permette anche di guadagnare spazio una volta arrivati a casa.
Che ne dite? vi piacerebbe utilizzare questa bici pieghevole? sfogliate le foto sotto e fatemi sapere che ne pensate direttamente nei commenti a fine articolo utilizzando il vostro account facebook 😉
FOTO: SFOGLIA LE IMMAGINI DEL NUOVO PROTOTIPO DI BICI PIEGHEVOLE DI KEVIN SCOTT
Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.