Notizie

BioVeganFest 2011

Dal 2 al 5 giugno 2011 si terrà a Bassano del Grappa (Vi) il BioVeganFest 2011, appuntamento importante per tutti i
 seguaci del veganismo e per quelli che ne sono attratti e ne vogliono sapere di più. L’occasione è importante per scoprire in cosa consista la filosofia vegan, per comprendere quali possibilità hanno gli uomini per vivere in modo alternativo alla tradizione occidentale prevalente: dall’alimentazione all’abbigliamneto, all’organizzazione e all’arredamento della casa, alla cura della persona e dei nostri amici animali, tutto nel rispetto della natura, degli animali e del cruelty-free. La manifestazione è alla sua seconda edizione e si svolgerà nello splendido contesto della storica Villa Rezzonico Borella.

BioVeganFest 2011

Nel corso della manifestazione sarà possibile seguire lezioni per conoscere i tipici alimenti vegan che sostituiscono la carne: il tofu, il seitan, il tempeh. Sarà possibile conoscere l’uso del sale alle erbe e preparare i dolci vegan senza cottura, e avvicinarsi al bansuri, il flauto in bambù tipico della tradizione hindi. Esperti di alimentazione vegan offriranno consulenze gratuite e terranno conferenze e masterclass sullo stile di vita vegano.

Ecco in dettaglio il programma: http://www.bioveganfest2011.it/programma

Il biglietto di ingresso costa 4,00 euro ed è valevole per tutti i giorni della manifestazione mentre bambini al di sotto dei 12 anni e gli adulti al di sopra dei 60 entrano gratis.

Buon festival e buona mangiata in stile vegano!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button