Notizie

Blocco traffico a Bergamo e Dalmine domenica 6 Marzo 2011

Non è ancora finita la stagione dei blocchi del traffico e anche questo week-end ci sarà un blocco del traffico in un capoluogo di provincia lombardo.
A Bergamo è previsto il blocco della circolazione nel centro città domenica 6 Marzo 2011, in concomitanza con i festeggiamenti del Carnevale.

Blocco traffico a Bergamo e Dalmine domenica 6 Marzo 2011

Bergamo sarà quindi invasa da cortei, bancarelle e sfilate in maschera in un’atmosfera d’altri tempi, non turbata dal sottofondo degli onnipresenti motori a scoppio.

Il tratto urbano chiuso alla circolazione delle auto sarà la cerchia data dalle seguenti vie, incluse: via Baschenis, Previtali, Palma il Vecchio, Nullo, Garibaldi, Rotonda dei Mille, Tasca, Petrarca, Verdi, San Giovanni, Muraine, Frizzoni, Madonna della Neve, Martiri di Cefalonia e Angelo Mai.

Il blocco si applica a tutti i veicoli a motore, compresi gli Euro 4 ed Euro 5 a benzina: sarà permesso entrare in centro a Bergamo solo con veicoli elettrici o ibridi.

Aderisce al blocco del traffico nel centro urbano di Bergamo il finitimo comune di Dalmine.

E’ invece stato revocato, a causa delle mutate condizioni atmosferiche, il blocco del traffico originariamente decretato per domenica 6 Marzo 2011 a Reggio Emilia. Niente blocco del traffico nemmeno a Torino, se ne riparlerà, eventualmente, il 13 Marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close