Eventi

Brixia Florum 2012 dà il benvenuto alla Primavera

Come ogni anno, a primavera torna Brixia Florum. Quest’edizione sarà aperta sia sabato 24 marzo che domenica 15 aprile. Nelle vie del centro di Brescia aprono due mostre mercato con un corollario di incontri aperti al pubblico.

Brixia Florum 2012 dà il benvenuto alla Primavera

Sarà come sempre un’ esplosione di colori e profumi per salutare il risveglio della natura questa rassegna dedicata al florovivaismo ed organizzata dalle associazione florvivaistiche bresciane assieme al Comune.

Appuntamento quindi in corso Garibaldi il 24 marzo e in corso Zanardelli il 15 aprile, per acquistare fiori di stagione ma anche scoprire piccoli segreti e farsi consigliare da esperti. Brixia Florum si pone infatti l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e trasmettere una cultura del verde, perchè essa è una componente essenziale del vivere quotidiano.

Dettagli di Brixia Florum 2012
Date: 24 Marzo in C.so Garibaldi e Domenica 15 Aprile in C.so Zanardelli
Orario: dalle ore 10,00 alle 19,00
Tel. 030 3534008 / 335 7708829
Internet: www.florovivaistibs.it
Facebook: www.facebook.com/eventiverdibresciani

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button
Close