Carré d’Etoiles, il Cubo delle Stelle: la capanna ecosostenibile

di Salvo del 12 marzo 2011

Alzi la mano chi non ha mai sognato di avere una stanza in una soffitta per poter guardare le stelle direttamente dal letto! Da oggi è possibile grazie al Carré d’Etoiles, il Cubo delle Stelle.
Si tratta di una piccola capanna prefabbricata (9 mq + 4 mq di soppalco) che può essere posizionata in qualunque luogo senza necessità di fondazioni né di permessi particolari. Dal tetto spiovente si può vedere il cielo grazie ad un oblò.

Carrè d'Etoiles

Il Carrè d’Etoiles e’ facile da installare: si deve solo allacciare alla rete idrica e il gioco è fatto. E’ una costruzione ecologica perché prodotta con legno proveniente da boschi a crescita controllata e non si crea danno al paesaggio con le tradizionali tecniche costruttive.

Dentro c’è tutto: 4 posti letto, un mini-vano cottura e un bagno completo di doccia, è praticamente una vera e propria camera d’albergo “trasportabile”.
E in più, ogni cabane è dotata anche di un kit per osservare le stelle: un microscopio, una carta astronomica…

Se avete un piccolo fazzoletto di terra e non potete investire troppo ma vi piacerebbe convertirvi in eco-albergatori fai-da-te allora perchè non provate con questa insolita mini-capanna che arriva fresca fresca dalla Francia? è un’idea di business sostenibile per questi tempi di crisi!

Carrè d'Etoiles l'oblò

Per maggiori informazioni:

Outbrain

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment