Notizie

Chiara Pompei: una mamma davvero eco

Abbiamo conosciuto “virtualmente” Chiara Pompei che nella vita fra molte cose e che tiene in rete un bellissimo blog personale www.nellamiasoffitta.blogspot.com dove descrive la propria esperienza di maternità.

Chiara Pompei: una mamma davvero eco

Abbiamo chiesto a Chiara se nella propria esperienza  quotidiana di mamma avesse anche un’attitudine eco ed ecco cosa ci ha raccontato:

“Non sono una persona al 100% eco. Ma se posso nel mio piccolo provo a fare qualcosa: per il mio bambino uso i pannolini lavabili, utilizzo detersivi biologici per la lavatrice, mangio frutta e verdura bio e faccio la raccolta differenziata (scelta che a Roma, a detta di molti, sembra qualcosa di veramente bizzarro). Insomma… non è molto… ma meglio di niente!”

Cara Chiara, altro che non è molto, hai una coscienza ecosostenibile molto sviluppata,  se tutte le mamme Italiane si comportassero come te si risolverebbero molti dei problemi di questo paese, continua cosi’, mi raccomando 😉

E voi lettrici, volete inviarci la vostra testimonianza di mamma eco? potete farlo scrivendoci attraverso il nostro form online SCRIVI A TUTTOGREEN, ci fa sempre piacere pubblicare le vostre testimonianze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close