Notizie

Cibus 2014 a Parma

Cibus 2014 a Parma: Salone Internazione dell’Alimentazione

Vi segnaliamo che si svolgerà a Parma dal 5 al 8 Maggio Cibus 2014, la diciassettesima edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione che offrirà il meglio dell’Alimentare Italiano con una forte presenza anche di prodotti biologici che stanno sempre di più crescendo sia come interesse del pubblico che come volume d’affari.

Cibus 2014 a Parma

Cibus 2014 è  infatti il più importante salone sui temi dell’Alimentazione in Italia e ricordo che saranno presenti in questa edizione oltre 2500 aziende espositrici.

Ricordiamo che il salone è aperto solo agli operatori ed alle scolaresche ma invece aperto a tutti sarà il Fuori Salone nelle vie delle città dove ci saranno innumerevoli degustazioni anche di prodotti Biologici che quest’anno sarà grande protagonista.

Cibus 2014

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale: www.cibus.it

Rossella Vignoli

Fondatrice e responsabile editoriale, è esperta di bioedilizia, design sostenibile e sistemi di efficienza energetica, essendo un architetto e da sempre interessata al tema della sostenibilità. Pratica con passione Hatha yoga, ed ha approfondito vari aspetti dello yoga. Inoltre, è appassionata di medicina dolce e terapie alternative. Dopo la nascita dei figli ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Si occupa anche del sito in francese toutvert.fr, e di designandmore.it, un magazine di stile e design internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pulsante per tornare all'inizio