Categories: Pulizia della casa

Come fare un detersivo per il bucato ecologico e low cost

Scoprite i nostri consigli su come fare un detersivo per il bucato ecologico ed anche a basso costo

Casalinghe di tutto il mondo unitevi! Questo articolo però è dedicato solo a chi non ha paura di disordinare la cucina. Se avete voglia, tempo e, ancora meglio, se siete dotati di molta pazienza ecco una ricetta fai-da-te adatta a voi.

Sappiamo tutti quanto le attività per la casa, seppure considerate da molti un banale ostacolo, siano stancanti e richiedano tempo e denaro. Detersivi, stracci, spugne e tanti altri accessori indispensabili per la pulizia della casa si trovano ad affollare gli scaffali dei supermercati, ma cosa dire del potersi creare almeno uno di questi oggetti per conto proprio?

LEGGI ANCHE:

Buona cosa sarebbe quella di utilizzare un sapone un po’ vecchio che si sbricioli più facilmente nell’acqua e dotarsi di un flacone vuoto, da riempire con il detersivo home made. La soluzione è decisamente low cost, oltre che molto semplice… provare per credere.

Outbrain

Share
Published by
Chiara Greco

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.