Categories: Notizie

Con Il BuonEssere, fare la spesa bio non è mai stato così facile

Che comodo farsi recapitare direttamente a casa (o dove si vuole) una confezione con una selezione di verdura e frutta bio fresca e variegata!

Lo fà Il BuonEssere, una piccola ma vivace realtà che per ora opera solo nella zona di Milano e provincia (sigh! speriamo che si allarghino) e che, con passione e puntigliosità, va alla ricerca dei migliori produttori biologici per garantire un’offerta genuina e di stagione.

Fare un ordine è facilissimo ed il servizio è personalizzabile. Si può telefonare o andare sul sito de Buonessere.it e selezionare la misura della confezione tra 4 tipi (piccola, media, grande o extra). Si può scegliere se ricevere solo frutta, solo verdura, un misto di frutta e verdura, ma non solo…

Se in casa c’è un ragazzino poco propenso a mangiare cavoli e rape, oppure un frugoletto che inizia a gustare le sue prime pappe, beh, allora si può indicare l’opzione junior o svezzamento, che permettono una varietà più adatta ai gusti e alle esigenze dei bambini.

Un’altra buona idea de Il BuonEssere è la frequenza. Se ci è venuta voglia di provare, ecco che si può selezionare una sola consegna. Ma se ci abbiamo preso “gusto”, allora si potrà avere la consegna ogni settimana oppure ogni 15 giorni.

Il BuonEssere non propone solo frutta e verdura ma anche prodotti bio certificati e di buon a qualità, e ha in assortimento diversi  detergenti e cosmetici ecologici. Si può quindi  arricchire la cassetta con una selezione di yogurt, formaggi, biscotti, cracker, caffè, té, vino e  tanto altro ancora. E le mamme troveranno invece diverse creme, olii e shampoo con ingredienti tutti naturali per prendersi cura dei loro piccolini e di sé stesse.

E, dopo aver gustato un prodotto di qualità consegnato comodamente a casa, si paga a fine mese, più semplice di così…

Il BuonEssere nasce da un bellunese trapiantato a Milano, che,  dopo anni di vita metropolitana, ha cominciato a ricercare quello spirito e quelle radici legate alla natura che aveva perso. Da qui, e dall’idea di portare la natura in una città che ha perso il gusto per le cose buone e saporite, è nato Il BuonEssere.

La spesa bio senza fare fatica a cercare il prodotto giusto ad un prezzo equo è proprio una bella novità!

Outbrain

View Comments

Share
Published by
Rossella

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.