Moss Carpet, il tappetino da bagno in muschio!

di Jessica Ingrami del 20 novembre 2011

Camminare a piedi nudi su un soffice prato di erba rigogliosa è una delle più belle sensazioni che esistano, le occasioni in cui ce la possiamo concedere, però, sono davvero limitate. E se, invece, potessimo provarla quando più ci aggrada e stando comodamente in casa?

Moss Carpet, il tappetino da bagno in muschio!

Il Living Moss Carpet, progettato dal giovane vietnamita Nguyen La Chan per il suo diploma all’ECAL (Ecole Cantonal d’Art de Lausanne), è un tappetino per il bagno che ospita tre diversi tipi di muschio: a palla, ad isola e il muschio fogliato su una base di schiuma polimerica riciclata chiamata plastazote, che previene la formazione di muffe. Questo tappetino rappresenta una confortevole e morbida base d’appoggio al momento di uscire dalla vasca o dalla doccia.

Il muschio vi ringrazierà per la quantità di acqua che gli “sgocciolerete” sopra e per l’ambiente naturalmente umido in cui può crescere, mentre a voi non rimarrà che godervi la sensazione di aver appena fatto il bagno in una polla di acqua cristallina in una radura di un bosco e di star ora risalendo a riva su un prato di erba morbida.

Se ti è piaciuto il tappetino da bagno in mischio, allora ti piaceranno anche questi articoli:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment