Categories: Design

Moss Carpet, il tappetino da bagno in muschio!

Camminare a piedi nudi su un soffice prato di erba rigogliosa è una delle più belle sensazioni che esistano, le occasioni in cui ce la possiamo concedere, però, sono davvero limitate. E se, invece, potessimo provarla quando più ci aggrada e stando comodamente in casa?

Il Living Moss Carpet, progettato dal giovane vietnamita Nguyen La Chan per il suo diploma all’ECAL (Ecole Cantonal d’Art de Lausanne), è un tappetino per il bagno che ospita tre diversi tipi di muschio: a palla, ad isola e il muschio fogliato su una base di schiuma polimerica riciclata chiamata plastazote, che previene la formazione di muffe. Questo tappetino rappresenta una confortevole e morbida base d’appoggio al momento di uscire dalla vasca o dalla doccia.

Il muschio vi ringrazierà per la quantità di acqua che gli “sgocciolerete” sopra e per l’ambiente naturalmente umido in cui può crescere, mentre a voi non rimarrà che godervi la sensazione di aver appena fatto il bagno in una polla di acqua cristallina in una radura di un bosco e di star ora risalendo a riva su un prato di erba morbida.

Se ti è piaciuto il tappetino da bagno in muschio, allora ti piaceranno anche questi articoli:

Outbrain
Share
Published by
Jessica Ingrami

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.