Foto

dalla Nuova Zelanda nuvole davvero fantastiche

che meraviglioso cielo! La foto è  stata scattata in Nuova Zelanda da wittap e si tratta di una particolarissima formazione di nuvole, “Undulatus asperatus” che sta per essere molto probabilmente essere riconosciuta ufficialmente dal World Meteorological Organization che classifica tutte le possiibli forme di nuvole.

 

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

2 Commenti

  1. MA STIAMO SCHERZANDO !!!!!! CIELO MERAVIGLIOSO ?!?!?!?!?
    Mai sentito parlare di Chemsky ? … manipolazione climatica ?
    Definendo stupendo questo cielo viene da domandarsi sul perchè si fa ciò ? . . . fare abituare la massa a vedere questi scempi chimici ?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close