Design

Test Tube Chandelier è il lampadario fiorito

Non chiamatelo ‘lampadario’: Test Tube Chandelier è molto più che un semplice complemento d’arredo per la nostra casa, ma è l’ultima curiosità green nata dall’estro creativo di Pani Jurek, il designer polacco che l’ha progettato.

Test Tube Chandelier è il lampadario fiorito

Questo lampadario è in grado di ‘fiorire’ grazie ai piccoli flaconi di cristallo che lo compongono. I flaconi possono essere riempiti con fiori, piante e vegetali di ogni forma e colore, trasformandosi in una cascata luminosa davvero sorprendente.

I sottilissimi tubi, simili a vasi, possono essere decorati secondo varie combinazioni floreali e riempiti con acqua colorata in modo da rendere ancora più appariscente l’effetto finale.

Splendido esempio di design green, il lampadario di Pani Jurek reinventa il concetto di illuminazione domestica e il rapporto stesso tra oggetto e possessore che diventa magicamente interattivo.
Tutto quello che resta da fare è sbizzarrire la fantasia!

Se ti piace il design eco-friendly, guarda questi articoli:

testtube-chandelier
test tube chandelier

Erika Facciolla

Giornalista pubblicista e web editor free lance. Nata a Cosenza il 25 febbraio 1980, all'età di 4 anni si trasferisce dalla città alla campagna, dove trascorre un'infanzia felice a contatto con la natura: un piccolo orticello, un giardino, campi incolti in cui giocare e amici a 4 zampe sullo sfondo. Assieme a lattughe, broccoli e zucchine coltiva anche la passione per la scrittura e la letteratura. Frequenta il liceo classico della città natale e dopo la maturità si trasferisce a Bologna dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Dal 2005 è pubblicista e cura una serie di collaborazioni con redazioni locali, uffici stampa e agenzie editoriali del bolognese. Nel 2011 approda alla redazione di TuttoGreen con grande carica ed entusiasmo. Determinata, volitiva, idealista e sognatrice, spera che un giorno il Pianeta Terra possa tornare ad essere un bel posto in cui vivere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button