Ecco come McDonald’s rende i suoi panini più belli negli spot
Anche voi vi siete mai chiesti come mai i panini di McDonald’s abbiano un aspetto così invitante e gustoso negli spot o sui cartelloni pubblicitari e siano poi così diversi nella realtà?

Ebbene, il segreto sta nel fatto che un intero staff di fotografi, food stylist e ‘ritoccatori’ si occupa di curare l’estetica del panino più noto al mondo, spendendo ore per dare un aspetto gustoso e commestibile ai famosi hamburger da fast food.
Attraverso una ‘operazione trasparenza’ i dirigenti di Mc Donald’s decidono di rispondere al dubbio posto dai consumatori, svelando in un video come si svolge il ‘servizio fotografico’ in grado di migliorare l’aspetto dei loro prodotti. Secondo quanto sostenuto dai vertici della catena di fast food si tratterebbe di un’operazione necessaria e utile per mostrare al potenziale consumatore tutti gli ingredienti presenti all’interno dell’hamburger.
FOCUS: McDonald’s stai attento! in Olanda impazza Vegetarian Butcher, l’hamburger vegetariano
Noi abbiamo dei dubbi. La sensazione è che si tratti di un vero e proprio trucchetto marketing per attirare clienti anche attraverso una cura estetica di precisione quasi ‘chirurgica’ dei dettagli e dell’immagine del panino.
Ecco il video che mostra il ‘dietro le quinte’ degli hamburgers di McDonald’s:
Leggi anche:
- Maoz: la catena di fast food vegetariani con il falafel al posto della polpetta di McDonald’s
- Anche la Spagna si converte al fast food per vegetariani
- Il primo “cat café” apre a Vienna