Notizie

Ecco come McDonald’s rende i suoi panini più belli negli spot

Anche voi vi siete mai chiesti come mai i panini di McDonald’s abbiano un aspetto così invitante e gustoso negli spot o sui cartelloni pubblicitari e siano poi così diversi nella realtà?

Ecco come McDonald’s rende i suoi panini più belli negli spot

Ebbene, il segreto sta nel fatto che un intero staff di fotografi, food stylist e ‘ritoccatori’ si occupa di curare l’estetica del panino più noto al mondo, spendendo ore per dare un aspetto gustoso e commestibile ai famosi hamburger da fast food.

Attraverso una ‘operazione trasparenza’ i dirigenti di Mc Donald’s decidono di rispondere al dubbio posto dai consumatori, svelando in un video come si svolge il ‘servizio fotografico’ in grado di migliorare l’aspetto dei loro prodotti. Secondo quanto sostenuto dai vertici della catena di fast food si tratterebbe di un’operazione necessaria e utile per mostrare al potenziale consumatore tutti gli ingredienti presenti all’interno dell’hamburger.

FOCUS: McDonald’s stai attento! in Olanda impazza Vegetarian Butcher, l’hamburger vegetariano

Noi abbiamo dei dubbi. La sensazione è che si tratti di un vero e proprio trucchetto marketing per attirare clienti anche attraverso una cura estetica di precisione quasi ‘chirurgica’ dei dettagli e dell’immagine del panino.

Ecco il video che mostra il ‘dietro le quinte’ degli hamburgers di McDonald’s:

Leggi anche:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close